This Is Not A Sushi Article

Nato dal genio di Matteo Pittarello, Ayris Joven, Lorenzo Barbo e Marco Magnani “THIS IS NOT A SUSHI BAR”, dal 2008 ripropone il sushi con un’idea fresca e innovativa. Come si capisce dal nome, questo non è un ristorante sushi come tutti gli altri. Non solo per il lavoro ininterrotto sulla qualità del prodotto, ma anche per la fusione tra l’amore verso la cucina orientale e quello per i sapori italiani. Troviamo infatti nel loro menu proposte tutte originali: gli “Uramaki green valley”, farciti con insalata, pomodori secchi e Philadelphia, e gli “Uramaki Sicilia”, tartare di tonno, pomodori secchi, salsa besciamella e soia, ne sono l’esempio. Il loro tocco colpisce persino i condimenti: invece del solito zenzero, servono lo zenzero rosa, difficile da trovare nei ristoranti giapponesi a Milano.

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La grande cura verso il cibo trapela anche in tutti gli altri esempi di questo ristorante particolare, elevandolo a modello di imprenditorialità. Leader nel delivery, “This is not a sushi bar” è il primo ad aver portato il sushi a domicilio a Milano. E’possibile ordinare direttamente dal loro sito o dalla loro app, dove si può decidere se andare da soli a ritirare il proprio pranzetto o farselo comodamente portare a casa o in ufficio, perché “this is not a delivery”. Inoltre attraverso l’iscrizione alla loro area utenti si entra a stretto contatto con il mondo di “This is not a sushi bar”, accumulando punti attraverso il loro fidelity program.

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L’amministratore Armando Zappalà, inoltre, sottolinea che per l’azienda è molto importante la comunicazione con il cliente, il cui punto di forza si trova nei feedbacks. Essi sono tutti certificati e sono usati come perno per il continuo miglioramento dell’intera organizzazione. In un mondo dove sempre di più conta il costumer care “This is not a sushi bar” è un passo avanti.Il loro target è ben definito: si rivolgono a persone esigenti e ben consapevoli di quello che vogliono, attratti dalla qualità, ma anche semplicemente a tutti gli amanti del buon sushi.L’infinita attenzione verso i dettagli è ben visibile anche nei loro punti vendita. Sono tre: in via Nino Bixio 3, in via Conca del Naviglio 5 e in via Pasubio 8. Locali piccoli, ma accoglienti, rendono perfettamente l’idea di non essere dei ristorante sushi qualsiasi. “This is not a sushi bar” è il posto giusto per tutti i quelli che si sentono “this is not a sushi eater”.

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