My top 5 smoothies

 

La mattina spesso mi piace fare colazione con un bel frullato: non mi appesantisce e mi da la carica giusta per la giornata! Spesso poi lo accompagno con la mia granola fatta in casa ma intanto…voglio condividere con voi i miei cinque frullati preferiti, che potete trovare anche sul mio blog personale Little Italy.

1.CARING CARROT: 

200 ml di thè all’arancia o acqua 

1 arancia pelata a vivo

1 carota grande (per renderla più morbida potete bollirla o cuocerla a micronde qualche secondo)

1/2 mango

IMG_3168-1

2.GINGERLICIOUS:

200ml di latte di mandorle
1 banana
1/2 mela mela
un pezzettino di zenzero pelato
un pizzico di cannella

IMG_4873-2

3. BERRIES N’ CREAM

una manciata di spinaci
200ml di latte (di mucca o vegetale se siete intolleranti)
125g (una manciata) di fragole
100g  (una manciata) di frutti di bosco
un cucchiaino di aroma alla vaniglia (liquido)

IMG_5199-2

4. PINK FLAMINGO

200ml di latte di cocco (quello della altro)

una manciata di spinacini
125g (una manciata) di fragole
1/4 o 1/2 mango

IMG_7197-4

5. BRACCIO DI FERRO

una manciata abbondante di spinacini
200ml di latte di cocco (alpro) o latte normale
1 kiwi
1/2 banana

IMG_6090-3

Ma con i frullati ci si può sbizzarrire quindi…via alla fantasia!

E voi, quali amate? Commentate se avete qualche ricetta di farmi provare!

Costanza Bezzi

Leave a Reply

